Termini e Condizioni – Il regolamento è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra la gestione e l’Ospite e pertanto, la richiesta di soggiorno in appartamento e l’accettazione di tale richiesta da parte della direzione implica l’accettazione totale del presente Regolamento.

  1. La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La direzione, compatibilmente con le disponibilità, si riserva di tenere conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione.
  2. In caso di disdetta l’acconto versato non sarà rimborsato, come pure in caso di partenza anticipata.
  3. L’appartamento prenotato è a disposizione degli ospiti dalle ore 16.30 del sabato. Gli arrivi oltre le ore 20.00 devono essere preventivamente comunicati.
  4. Gli appartamenti devono essere riconsegnati entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
  5. All’arrivo si consegnano i documenti alla ricezione, si compila la scheda di registrazione, si salda il periodo prenotato.
  6. Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e dalla mezzanotte alle ore 8.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio, stereo e televisore.
  7. E necessario sorvegliare i giochi dei bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
  8. L’appartamento viene consegnato pulito e completo delle stoviglie, della biancheria da letto e da bagno (se prenotata): segnalare subito eventuali guasti e/o mancanze alla Direzione.
  9. L’acqua è potabile.
  10. Sono severamente proibiti alterazioni e/o manomissioni all’impianto elettrico, danneggiamenti o spostamenti di arredamento e suppellettili.
  11. Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiore a quello previsto dai posti letto.
  12. Gli appartamenti dovranno essere riconsegnati in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
  13. Il Comune di Camerota effettua la raccolta differenziata dei rifiuti: la carta, la plastica, il vetro, le lattine e l’umido possono essere depositati negli appositi contenitori durante le ore serali.
  14. La direzione non risponde di oggetti valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti, né è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
  15. Gli ospiti sono tenuti a custodire i propri oggetti. Gli Ospiti sono tenuti ad assicurarsi che al momento dell’uscita la camera sia sempre ben chiusa. Il Management non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.
  16. E fatto divieto assoluto che la camera sia occupata anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la Direzione per i necessari adempimenti di Legge. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la direzione un documento di identità che ritirerà al momento dell’uscita dalla struttura. La violazione, anche occasionale, di questo impegno comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell’art.1456 c.c. e l’applicazione delle penale prevista ex art. 1382 c.c. La sublocazione è espressamente vietata.
  17. I genitori (o chi ne esercita legalmente la podestà) sono solidamente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. In particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri Ospiti.
  18. Tutti gli impianti e le infrastrutture vengono   controllate   e   manutenute     Pertanto in riferimento alle descrizioni dai noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità. Ogni difetto o problema sopravvenuto verrà risolto entro il più breve tempo possibile dopo l’avvenuta comunicazione del cliente alla Direzione. La dove non fosse possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla ns. volontà (giorno festivo, mancanza disponibilità   immediata   pezzi   di   ricambio, interruzione   servizio   esterno, ecc.),  richiediamo la Vs. comprensione. E possibile segnalare eventuali guasti o direttamente alla governante o Direzione.  In ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e quindi della permanenza in residence e/o dopo la partenza, non avrà alcuna considerazione.
  19. Il regolamento interno è stato predisposto per salvaguardare la vostra privacy, la vostra sicurezza ed il vostro benessere. Il nostro impegno è di soddisfare e rispondere alle vostre esigenze ed aspettative in modo professionale ed efficiente.
  20. Durata del soggiorno: minimo 3gg.
  21. Parcheggio Gratis all’interno della proprietà.
  22. Wi-fi in tutti gli appartamenti e in tutto il Residence.
  23. Tutto quello che non è scritto nella voce di COMPRESO NEL PREZZO nelle-mail di contatto e di prenotazione è da pagare a parte.
  24. Gli appartamenti sono dotati tutti di climatizzatore, che se è usato con un costo aggiuntivo (essendo situati in una zona fresca, questo servizio non viene quasi mai richiesto. (chiedere al locatore)
  25. No accesso ai disabili in quanto gli appartamenti non sono idonei.
  26. Consegna chiavi: le chiavi vengono consegnate presso la reception del Residence Baia della Luna.
  27. Prenotazione: l’appartamento si intende riservato solo con il versamento di una caparra del 30%, il saldo all’arrivo, è la conferma tramite email della struttura.
  28. La caparra dovrà essere versata entro 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione previo annullamento della stessa. Vi preghiamo di inviare la caparra nella modalità preferita tra le seguenti: VAGLIA POSTALE intestato a:(sarà inviato tramite email dopo la conferma della prenotazione) BONIFICO BANCARIO: BANCA: (sarà inviato tramite email dopo la conferma della prenotazione) EURIBAN: (sarà inviato tramite email dopo la conferma della prenotazione) Disdetta: nel caso di disdetta verrà trattenuto per intero l’importo della caparra Ritardato arrivo/anticipata partenza: i giorni di ritardato arrivo o anticipata partenza verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato Animali Non ammessi. Gli appartamenti devono essere occupati solo per il numero di letti disponibili.
Translate »
Apri Whatsapp
Scan the code
Ciao,
ti serve aiuto?